Corse veloci di Super Pocket Bikes

Pubblicato il : 19 Aprile 20212 tempo di lettura minimo

L’ultima mania in tutto il mondo è l’acquisto e la corsa di Pocket Bikes. Tuttavia, questo può essere molto pericoloso per il pilota inesperto. Queste biciclette non sono giocattoli e non dovrebbero mai essere sottovalutate. Le bici che sono più potenti e costose sono rigorosamente costruite per piloti adulti esperti, non per bambini che cercano un giro di gioia. Queste moto sono costruite eleganti e veloci per le corse. Hanno una potenza di 9,5 hp o 12+ hp – questi modelli sono decisamente suggeriti solo per corridori professionisti. A causa dell’incredibile rapporto potenza-peso, se non avete esperienza precedente con queste moto, prendete precauzioni di sicurezza e istruitevi sul loro funzionamento prima di guidare.

Per quanto riguarda i posti dove correre con queste moto, ci sono molte opzioni e luoghi tra cui scegliere. Potresti scegliere di diventare membro di una lega ciclistica. Queste leghe organizzano gare in vari luoghi come autostrade, piste di go-kart o parcheggi chiusi. Le leghe possono anche assisterti nella ricerca di altri luoghi sicuri e legali per pedalare al di fuori dell’orario di gara. Se per qualche motivo non riesci a trovare una lega nella tua regione, puoi cercare nelle pagine gialle locali o su Internet per ulteriore assistenza. Qui ci sono alcuni consigli che possono aiutarti nel caso tu abbia ancora problemi a trovare assistenza o una lega: Trovare un’area aperta e sgombra che permetta di usare le pocket bike ad alta velocità, assicurarsi che non ci siano ostacoli o impedimenti che potrebbero provocare lesioni, e assicurarsi anche di stare alla larga dalle strade pubbliche e dalle aree ad alta densità di pedoni.

Assicurati di ottenere copie di tutte le leggi e i regolamenti che dovrai osservare nell’area in cui intendi gareggiare. Dovresti essere in grado di localizzare o ottenere questi dalla biblioteca locale o dagli uffici delle forze dell’ordine nella tua zona.

Plan du site